CONSELVE. Concorso per Operatori Socio Sanitari a Conselve (PD) presso la Casa di Riposo “F. Beggiato”. La selezione servirà per assumere a tempo pieno due figure di OSS.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è: il 29/02/2016, ore 12.00.
Tra i requisiti per l’ammissione:
Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994; sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica.
Ai sensi dell’art. 38 del Decreto Legislativo n. 165/2001, come modificato dall’art. 7 della Legge 06/08/2013 n. 97, possono partecipare ai concorsi per la copertura di posti che non implicano esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri, ovvero non attengono alla tutela dell’interesse nazionale, i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente.
Possono altresì partecipare i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; …”
Scaricate il Bando e la Domanda cliccando qui >>> Bando di concorso OSS_AA a tempo pieno – CONSELVE.